[successivo] [precedente] [inizio] [fine] [indice generale]



Posta elettronica con Pine


Umberto Zanatta

28 Settembre 2001




Questo documento, o parte di esso, può essere riprodotto e distribuito con qualunque mezzo, fisico o elettronico, purché sia accompagnato da questo copyright e da questa licenza.

La pubblicazione commerciale è permessa e incoraggiata; tuttavia, l'autore desidera essere avvisato di ogni simile iniziativa, anche per poter avere la possibilità di fornire un eventuale aggiornamento del documento. Non è permessa la pubblicazione commerciale con l'imposizione di condizioni più restrittive di quanto riportato in questa licenza, in particolare, non può essere esclusa la facoltà di produrre copie del documento pubblicato a mezzo di macchine per la fotoriproduzione.

Ogni opera che includa questo documento o parte di esso, come pure ogni altra opera derivata, comprese le traduzioni, deve essere distribuita con questa stessa licenza.

L'AUTORE NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ SULL'ESATTEZZA DEL CONTENUTO DI QUESTO DOCUMENTO. QUALUNQUE USO DEI CONCETTI, ESEMPI E ALTRI CONTENUTI DI QUESTO DOCUMENTO È FATTO INTERAMENTE SOTTO LA RESPONSABILITÀ E A RISCHIO DELL'UTILIZZATORE.

Nomi e marchi citati nel testo sono generalmente depositati o registrati dalle rispettive case produttrici.



A Elena e Francesca...


Dovrebbe essere possibile fare riferimento a questa pagina anche con il nome posta_elettronica_con_pine.html

[successivo] [precedente] [inizio] [fine] [indice generale]