Ducati Multistrada

multistrada multistrada multistrada

Divertente e Facile da guidare - la Multistrada 620 è una moto che sicuramente aiuta i meno esperti a sentirsi a proprio agio e sicuri nella guida. La sella abbassata di 20 mm e il ridottissimo sforzo richiesto per l'attivazione della leva della nuova ed avanzata frizione APTC, rendono la moto facile da condurre in ogni situazione e ciò risulta ancora più apprezzabile nel traffico cittadino.

La Multistrada 620 risulta quindi perfetta per chi decide di fare il primo passo nel mondo Ducati. Si rivolge infatti ai nuovi motociclisti e a quelli con poca esperienza ma anche ai motociclisti sportivi che ridefinendo le proprie priorità nella scelta della moto, prediligono il divertimento, la versatilità e la praticità duso ad un prezzo ragionevole, senza sacrificare le capacità di una guida sportiva.

Condivide tutte le scelte estetiche che ne hanno determinato il successo, e tutti gli aggiornamenti funzionali e stilistici adottati su tutta la gamma 2005. Infatti tutte le Multistrada si presentano con una sella ridisegnata, più sagomata e confortevole per chi guida, dotata di un sistema antiscivolo per il passeggero, con un cupolino sul quale è montato un plexiglass più alto e protettivo, privo di profilo in gomma, con specchi retrovisori spostati verso l'esterno di 40 millimetri per migliorare la visibilità, e con una stampella laterale rimodellata, al fine di rendere più stabile la moto in parcheggio. Ma per la più piccola delle Multistrada ci sono anche alcuni elementi dedicati come: il forcellone bibraccio, stilisticamente simile a quello che equipaggia i Monster, le pedane pressofuse, che integrano in un unico pezzo quelle del conducente e del passeggero e l'impianto frenante anteriore, utilizzato anche sul nuovo Monster S2R.


Torna al documento principale.

Torna alla ducati monster.

Vai alla ducati 749.


Valid
ISO-HTML!